mercoledì 1 marzo 2017

La La Merd: la tormentata storia d’amore tra un piatto di pasta coi würstel e il purè di patate.

Hai vinto l'Oscar come piatto più di merda che un essere umano possa concepire.

Amici e amiche dell’incredulità, fan accaniti dello stupore, cultori dell’impossibile, benvenuti su Orrori da Mangiare, il blog che ha scambiato le buste durante la premiazione per il miglior film alla cerimonia degli Academy Awards, ma che non scambierà questo piatto per qualcosa di commestibile!




Signora mia, vorrei abbracciarti, stringerti forte a me, perché comprendo che alcuni piatti nascono da un dolore profondo, da una rottura, da uno strappo, da una lacerazione, ma questo non vuol dire che tu debba diffonderli come un morbo via web. E rimanere impunita.

Tu, signora mia, hai reso concepibile l’inconcepibile, ed io, per non travolgerti con una mitragliata d’insulti, preferisco credere che tutto sia nato da una storia d’amore impossibile.





Lui, il würstel, rigorosamente crudo (CRUDO), s'innamora di lei, il purè di patate.

Entrambi s’incontrano su un piatto di farfalle al burro, e lì per lì la storia sembra funzionare, una foodblogger si accorge di loro e li fotografa postandoli in un food blog,: stanno per diventare famosi!

Ma si sa, spesso è difficile conciliare amore e carriera, così iniziano i primi problemi, la gente li vede e si accorge che come abbinamento sono una vera merda, e anche essi cominciano a dubitare del loro stesso rapporto.

In effetti, come cazzo si può credere veramente che dato che würstel e purè sono buoni insieme, possano esserlo anche sulla pasta?

Come cazzo si fa a mettere il würstel crudo (CRUDO) sulla pasta al burro?

Come cazzo si fa a mettere un mestolo di purè sul fondo del piatto, e poi un altro mestolo sulla pasta PER DECORARE?

                           



Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...