sabato 31 ottobre 2015

Pumpkin pie: un brutto grande classico per il tuo Halloween.

Oltre Halloween. Decisamente, fottutamente oltre.

Amici e amiche delle crostate con la crosta, cultori del carbonizzato nascosto sotto a coltri di zucchero a velo, benvenuti tra le oscure pagine di Orrori da Mangiare, l'unico blog che letto all'incontrario, si trasforma in un menù da ristorante francese pluristellato Michelin.
Ma iniziamo subito.


venerdì 30 ottobre 2015

C'è vita sul Pan di Spagna?

Spazio. Data astrale 30 ottobre 2015...
Amici e amiche dell'universo culinario e della via Lattea Parzialmente Scremata, benvenuti su Orrori da Mangiare, l'unico blog che potete osservare ad occhio nudo e con estatico rapimento, come fosse un corpo celeste. Pardon, marrone.

giovedì 29 ottobre 2015

I frollini buffi per la colazione. Buongiorno un cazzo.

Al risveglio con questi frollini, preferisco il sonno eterno

(by Wasabi)

Amici e amiche fedelissimi all’obbrobrio culinario, immaginate.

E’ lunedì mattina. Nel fine settimana avete aiutato il cognato a svuotare il box, la vostra squadra ha preso quattro pappine al derby e la moglie ha insisto per ‘fare un salto da Leroy Marlene, che ci vuole, mi servono solo i sottovasi di terracotta’.

La notte è passata in bianco a causa degli avanzi riscaldati che avete consumato per cena: il pollo in fricassea e la torta rustica pecorino speck e broccoli che vostra suocera ha così premurosamente preparato per il buffet dell’anniversario di nozze. Dieci giorni addietro.

Tutto vorreste, alle 07.05, tranne essere vivi.

mercoledì 28 ottobre 2015

Sitz! Che fare se il dolce non obbedisce.

Possiamo tenerlo, mamma?

Amici e amiche della risolutezza in cucina, benvenuti tra le sbrindellate pagine di Orrori da Mangiare. Questo è il terzo, tragico appuntamento con la nostra settimana di Dolcetto e Rimetto dedicata ad Halloween.

La violenza non ci è mai piaciuta, ma dobbiamo ammettere che in taluni casi, alzare la voce è necessario per far capire chi comanda in casa. Anzi, in cucina. 

martedì 27 ottobre 2015

Quando il babbo si mette ai fornelli. Lo zuccotto con la schiuma da barba

Per palati glabri e mentolati.
(by WASABI)

Quanti di voi sono cresciuti ritenendo il babbo un essere mitologico, metà uomo metà divano nei weekend piuttosto che metà bestemmia e metà cravatta nei giorni feriali?

Il babbo, bandito dalle cucine di famiglie per supposta – o manifesta – incapacità mentale e fisica, non è quasi mai associato a manicaretti degni di diventare un ricordo (cit. D’Annunzio).

Quest’oggi riscattiamo tale nomea pubblicando un simpatico zuccotto al caffè, bevanda che classicamente associamo ai papà.

lunedì 26 ottobre 2015

"Che mangino brioches!" La prima horror story di Nonna Concetta in esclusiva per Dolcetto e Rimetto.

Bella dentro a chi???
Amici delle storielle spaventose da raccontare davanti al camino mentre nonno dorme avvinazzato, benvenuti su Horrory da Mangiare.


Inizia oggi la nostra settimana di Halloween chiamata 'Dolcetto e Rimetto': vi terremo compagnia durante questi lunghi 7 giorni di Ottobre con dolci così brutti da rimanerci stecchiti. Ma iniziamo subito.

mercoledì 21 ottobre 2015

Tre minuti. Due ingredienti. No OGM. E un anno di penitenza. Uova di quaglia lesse su un letto di bile.

Fissalo, John! E' meglio dell'LSD!


(di WASABI)

C’è una cosa che le signorine in età fertile dovrebbero tenere a mente: in “quei giorni”, oltre ad indossare tre etti di lattice e cotone in mezzo alle cosce, dovrebbero evitare le situazioni di stress.

martedì 20 ottobre 2015

Nove settimane e mezzo di digestione: un piatto zozzo

Sesso sesso sesso, sono un'affamata
Amici della sensualità anni 80, benvenuti tra le pagine puzzolenti d'ormoni di Orrori da Mangiare! A volte è l'impiattamento che ti suggerisce l'atmosfera giusta, e questo piatto trasuda sesso comunque lo si guardi.

sabato 17 ottobre 2015

Un piatto di gnocca - Estratto da "Le MILF e l'economia domestica: è possibile?"

Posso guardarlo con gli occhi chiusi?
(by WASABI)
Affezionate buone forchette, estimatori della chiavica impiattata, amici.
La tendenza a classificare le Milf - o le cougars, lì dove l'utero si è ribellato - come femmine da acchiappo dedite esclusivamente alla manicure, allo zumba® e alla caccia all'idraulico, è stata ampiamente disattesa nel tomo multi autore di cui si fa menzione nel titolo.

giovedì 15 ottobre 2015

Autunno a Centocelle: cadono le foglie nei piatti delle foodblogger.

Al mio segnale, scatenate il bicarbonato di sodio!
Amiche e amici dell'esfoliage autunnale, benvenuti sulle pagine secche e ingiallite di Orrori da Mangiare!

martedì 13 ottobre 2015

Ma quale occultamento di cadavere? Quella è una insalata che inneggia alla vita!

Lucida e lussuriosa. E' la tua insalata di mortadella.
(di WASABI)

Amiche e amici della coccola culinaria travestita da mensa del Centro Igiene Mentale, oggi sfatiamo una leggenda metropolitana che riguarda i singles di ogni età.

domenica 11 ottobre 2015

Prosciutto cotto in gelatina: i consigli (ripugnanti) di PierFido

Ci sono foto che non puoi fare a meno di cliccare per vederle grandi. Come questa.

Cari feticisti dell'immondo, cultori del ripugnante, plurilaureati in fenomenologia della porcheria applicata, con tesi su "La ritmica del conato", benvenuti su Orrori da Mangiare, il parco giochi debosciato dei vostri sogni (Banksy viene a magnà da noi!).

venerdì 9 ottobre 2015

Di mari, monti e cimiteri. La storia del raviolo che non voleva morire.

Altro che moonwalk: qui si fugge a quattro zampe in preda al panico!
(di WASABI)

Chi di noi non è rimasto impressionato barra spaventato, nel lontano 1983, davanti al fantastico video dove un giovane e ancora non diversamente afroamericano Michael Jackson ballava in mezzo ad un flash mob di zombies, tutti sculettanti sulle note di “Thriller”?
Nessuno. Anche perché, che siate impressionabili o meno, quegli anni se li avete vissuti vi rimarranno appiccicati addosso come l’odore del ristorante cinese dopo una serata tra fumatori di sigaro.

lunedì 5 ottobre 2015

Pizzamelabiscottinutellasmarties anche se ti sembra che abbia un suono spaventoso.


Devo aver fatto qualcosa di terribile in una delle mie vite passate.

Amici degli arresti domiciliari per stupro sulle mele, rieccoci a navigare nelle torbide e limacciose acque di Orrori da Mangiare.

No. Questo dolce non è stato pubblicato da un'amorevole zia per rendere felice la nipotina di 4 anni che ha pasticciato come farebbe solo un bambino in età prescolare.
Questo dolce è stato realizzato da un adulto, con consapevolezza. Un adulto conscio. Senziente. 

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...