martedì 20 ottobre 2015

Nove settimane e mezzo di digestione: un piatto zozzo

Sesso sesso sesso, sono un'affamata
Amici della sensualità anni 80, benvenuti tra le pagine puzzolenti d'ormoni di Orrori da Mangiare! A volte è l'impiattamento che ti suggerisce l'atmosfera giusta, e questo piatto trasuda sesso comunque lo si guardi.




Trasudano sesso questi ravioli che la torrida foodblogger assicura essere fatti in casa, anche se non ci è dato di conoscere la ricetta. Stanno lì avvinghiati l'uno all'altro in un'umida ammucchiata, e in questo viscido avviluppo, la copiosa fuoriuscita di ripieno umorale ci mostra quanto essi gradiscano essere trattati senza riguardi.

I ravioli non amano il love talking, preferiscono i fatti, la rude realtà delle azioni. È per questo che l'insaziabile foodblogger li ha conditi con un ragù bianco, affiancando al banale trenino cipolla/carota/sedano, un trito di carne mista a (udite, udite) pane ammollato e funghi chiodini in barattolo gran reserva.





È questo quello che ti meriti, baby! Adesso, cara signora in rosso che apparecchi la tavola con una certa volgarità retro, che drappeggi stoffe lucide per immortalare poltiglie indigeste, tu che sai di lacca e tintura per capelli e mi hai invitato a casa tua come fanno le attrici ammericane "a bere qualcosa", incastrandomi in una cena/tranello "fatta con le mie manine", tu, cara, dove la tieni la magnesia che devo dare una mano al mio stomaco provato?


Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...