giovedì 3 settembre 2015

Riso con salsiccia e fiori di zucca: una cruda realtà

Preferisco recitare la tabellina del 9 piuttosto che mangiare 'sta roba!

Amici e amiche dei prodotti di stagione, benvenuti su Orrori da Mangiare, il blog che se non fosse per i foodblogger rispetterebbe volentieri la natura!



 Oggi vi mostriamo come approfittare degli ultimi fiori di zucca che la natura ci regala, per far capire loro chi è che comanda veramente.

 Schiaffate nel brodo di gallina della salsiccia maciullata e ivi fatela soffriggere. Come se non ci fosse un domani, ecco.
Ora tutti ci chiederete com'è possibile soffriggere qualsiasi cosa nel brodo quando l'olio non è minimamente menzionato, it's only fooding baby!

 Cuocete il riso come vi pare e unitelo alla salsiccia finchè non ne avrete ricavato una malta elastica e tenace. A questo punto vi tocca usare i fiori di zucca.
Toglietevi dalla testa qualunque soffrittino, o altri modi di usare questo succulento ingrediente. Non siete qui per entrare a Masterchef, non siete mammolette qualunque, i fiori di zucca qui si mangiano CRUDI!

 Non piangere commensale cagasotto, ho detto che devi mangiarli CRUDI, ed è già tanto che te li abbiamo lavati!

 Per completare questo piatto scritto, realizzato e fotografato alla boia d'un Giuda, ci vuole una cofana scomposta di formaggio, ma non finisce qui. Questo omaggio alla dis-grazia culinaria deve rigorosamente essere servito su di uno scampolo di fodera per divani, e ai primi 5 di voi che troveranno uno Smile malandrino che si cela tra le trame di questo pesante drappone, andrà una batteria da cucina alta un centimetro!

Se pensate che servire questo piatto vi faccia fare brutta figura, consolatevi con la gif. Non siete sole, mai!
                                     
funny gifs

1 commento:

  1. Visto lo smile! A destra del piatto.
    Meritano menzione anche i tovaglioli: non di lino, né di fiancate. Ma direttamente strappati dal rotolo dello Scottex. ...tristezza e mestizia....

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...