venerdì 28 agosto 2015

Pasta e fango: continuano le incredibili avventure dei foodblogger italiani

Chi l'ha detto che un piatto di pasta debba per forza essere mangiato?

Amici e amiche delle sabbie mobili, benvenuti su Orrori da Mangiare, il blog di cucina che getta fango sui piatti altrui! Ma a proposito di fango...



Cos'è quella roba nel piatto? Se non sapete di cosa si tratta, allora non avete mai fatto una maschera di bellezza homemade. E' facile, ma ricordate che questo miracoloso elisir di bellezza sarà perfettamente funzionante solo se avrete intenzione di preparare una pasta e ceci.

Pensate intensamente ai ceci, non quelli su cui avrebbe dovuto inginocchiarsi la foodblogger in questione, ma quelli che vi servono per la maschera. Dimenticate i ceci in ammollo per un paio di settimane, quindi cuoceteli lungamente usando una pignatta magica in grado di tramutarli in fango.

Quando il fango sarà abbastanza denso, gettate al suo interno brandelli di pasta: il glutine aiuterà il composto ad essere più facilmente modellabile e ad aderire ai pori luridi della vostra pelle. Impiattate l'ammasso e spalmatelo sul viso quando è ancora rovente, così che il calore insopportabile elimini le cellule morte e contribuisca ad uccidere quelle che già si sentivano così così.

Il prodotto può essere spalmato senza problemi anche sull'interno coscia, sprigionando così un piacevole profumo di bacon. Provatelo anche in altri posti del vostro corpo seguendo la vostra fantasia. La cucina è innanzitutto creatività, giusto?

Ehi amico coccodrillo, ti è rimasta in gola un po' di pasta e ceci. Lascia fare a me, ti aiuto io.

funny gifs




Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...