venerdì 23 gennaio 2015

Spaghettini con salsiccia e formaggino. #notinmyname

Click per ingrandire. Avete presente gli incubi?

Eravamo seriamente intenzionati a far vacanza stasera, volevamo dare il benvenuto al week end senza impegni, ma... c'era qualcosa che implorava giustizia, che urlava dispersa tra le vostre segnalazioni. Allora abbiamo cominciato a cercare, e man mano che i lamenti si facevano più forti, siamo riusciti a trovare la mail da cui provenivano, l'abbiamo aperta e ci è corsa incontro in lacrime!

Era una salsiccia.

Tra i singhiozzi cercava ci spiegarci l'accaduto, ma abbiamo dovuto attendere alcuni minuti affinchè si calmasse del tutto, prima di udire l'inaudito...

(pubblicità)

"Mi hanno presa e subito sventrata. All'inizio questa cosa non mi preoccupava, perchè può capitare abbastanza spesso. Anche quando mi hanno scaraventata nell'olio caldo con dell'aglio non ho avuto alcun timore. Ma poi..."
"Ma poi?" Noi eravamo increduli e ce ne siamo riamasti con la bocca aperta per mezz'ora.

Lei stava per rimettersi a piangere quando, in un moto d'orgoglio ha ricacciato indietro le lacrime. Ma la voce le tremava, eccome se le tremava!

"Poi ho sentito le urla più strazianti della mia vita. Provenivano dalla spaghettiera, qualcuno stava soffocando gli spaghettini con del formaggino diventato pantano con acqua di cottura. E' stato allora che ho intuito il mio destino"!

Purtroppo gli aiuti non sono arrivati in tempo, e oggi possiamo solo imparare a non ripetere mai più queste atrocità!

Abbiamo chiesto ad una nostra amica di guardare la ricetta e dirci cosa ne pensa...


Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!
Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!
Aiuta questo blog a crescere: condividilo con i tuoi amici!
Sei una/un food blogger autoironica/o? Allora non ti resta che prelevare il nostro bollino e adottarlo nel tuo blog: scopri di più!
Noi di Orrori da Mangiare siamo per la salvaguardia della lingua italiana, dunque proviamo a scrivere in un italiano corretto. Ma gli errori capitano anche a noi, se ne dovessi trovare uno, segnalalo subito: saremo ben felici di fare mea culpa e di correre ai ripari correggendo il post. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...