sabato 3 gennaio 2015

La Millefoglie che commuove il web

Click per ingrandire. Ehi, questa è la prima ricetta del 2015. Si comincia male, ma davvero davvero male.
Esanime e senza speranza: ecco come ci piace il cibo. Ed ecco soprattutto come piace a voi, visto che l'Internet italiana è piena zeppa di blog di cucina che pubblicano piatti dalla strana struttura molecolare. Oggi vi offriamo questa Millefoglie, e poi non dite che non siamo gentili...
(pubblicità)

L'abbiamo trovata così, senza documenti e in una pozza di crema. Lo sappiamo che non dovremmo pubblicare foto così raccapriccianti, ma lo facciamo per dovere di cronaca. La tragedia si è consumata nell'abitazione di un food blogger in vena di dolci, e altro non sappiamo.

Prima che la squadra omicidi gastronomici rimuovesse la salma, siamo riusciti a scattare questa foto nel trambusto generale: la Millefoglie, orribilmente sfigurata, ha perduto molta crema, e nella foto si scorge inoltre il contenitore che la polizia ha usato per portare via un campione della crema, da far analizzare successivamente alla squadra scientifica.

Il 2015 inizia con un'ennesima tragedia gastronomica dunque, e se i primi sospetti dovessero essere confermati nelle prossime ore, non siamo davanti all'efferatezza di cittadini extra comunitari, ma di italiani. La tranquillità delle quattro mura domestiche può nascondere molte insidie. Riflettiamoci su.

Rifletti anche tu, volatile!



Ti piace Orrori da Mangiare?

Diventa fan della nostra pagina Facebook, per non perderti nemmeno una battuta e rimanere aggiornato sulle nuove orribili ricette che pubblichiamo!
Hai visto una ricetta orrenda e vuoi segnalarla? Niente di più semplice: la segnalazione è anonima, leggi qui per sapere cosa accettiamo e cosa rifiutiamo!
Aiuta questo blog a crescere: condividilo con i tuoi amici!
Sei una/un food blogger autoironica/o? Allora non ti resta che prelevare il nostro bollino e adottarlo nel tuo blog: scopri di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...