lunedì 7 luglio 2014

Porta a tavola l'angoscia!

Click per ingrandire. Guarda, figliolo: un giorno questo piatto sarà tuo...
Amici della putrescenza, che dire? E' davvero angosciante questo piatto di pasta, e noi di Orrori da Mangiare stiamo lavorando affinchè i nostri figli, e i figli dei nostri figli, possano trovare in eredità un mondo privo di piatti come questo. Per il bene di tutta l'umanità.
L'anonimo segnalatore (a proposito, grazie: le tue segnalazioni sono senza dubbio le migliori, cioè le più oscene) lo ha voluto intitolare "pasta e lombrichi", e non credo abbia tutti i torti. Queste quattro penne rigate, servite in una delle mitiche porcellane barilla (quelle con la farfalla in rilievo sul bordo, chi non le ha?), risultano indubbiamente infestate da vermi, grassi e tremendi! E in un immondo groviglio di lombrichi obesi, fuchi e larve, questa foto entra di diritto nella nostra sezione ideale chiamata: "Non mangio mai qualcosa su cui vorrei spruzzare il Raid".

In realtà il piatto dovrebbe contenere, oltre alla sfortunata pasta di grano duro, della carne tritata, noci e ovviamente panna da cucina: tre ingredienti stuprati senza pietà e messi insieme, come nei più inverecondi racconti dell'orrore. Ma qui siamo a tavola, mica in un racconto di Lovecraft, e dunque queste atrocità preferiremmo non vederle.


Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...