martedì 15 luglio 2014

Maledetto cagnaccio, l'hai fatta di nuovo sull'insalata!

Click per ingrandire. Sento un forte dolore nella pupilla.
Per quanto carini e simpatici possano essere i nostri amici a quattro zampe, a volte esagerano un po' troppo, come in questo caso, dove il pastore tedesco ha deciso di lasciare un fumante souvenir sulla cena della sua padroncina vegana.


Chi ricorda la scena del famoso film Il Piccolo Imperatore del nostro Bernardo Bertolucci, dove gli uomini della corte controllano la cacchina del piccolo imperatore bambino per sincerarsi che non abbia malattie?
Dalla cacca infatti, è possibile scovare problemi di salute anche seri, e dalla foto qui presente, possiamo dire con un ampio margine di certezza, che il pastore tedesco sta bene.

Peccato solo per l'insalata, perchè quelle foglie così turgide, fresche e dal verde intenso, ci suggeriscono che la lattuga in foto doveva essere gustosa e croccante, proprio come dovrebbe essere l'insalata sotto i denti.

E non venitemi a dire che gli involtini vengono sempre male in foto, somigliando loro malgrado a degli orrendi stronzetti di cane, perchè non è assolutamente così. Ricetta buonissima (sono ripieni di mozzarella) ma foto pessima, anzi, di più: impiattati malissimo, così poveri e tristi, ritratti da un'impietosa angolazione che li rende solitari e "buttati lì", eccoli nella loro squallida untuosità.

Siete curiosi di vedere la mia reazione non appena ho aperto la foto? Eccola! A proposito, grazie, anonimo segnalatore! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...