martedì 8 luglio 2014

E' una torta o il contenuto di una mangiatoia? Indovinate l'orrenda verità...

Click per ingrandire. Questa foto danneggia gravemente te e chi ti sta intorno.
Risparmiate i denti, mangiate cibo già masticato! Dopo aver visto un incredibile primo piatto già masticato, oggi è la volta del dessert: vogliamo presentarvi una fantasmagorica torta di pesche, che l'autore della ricetta continua a chiamare "Torta di pesche fresche".
Forse per distinguerla dalla "Torta di pesche ammuffite"...



Ogni giorno c'è una nuova strabiliante sorpresa! Perchè loro una ne pensano, cento ne fanno! Benvenuti nel mondo dei foodblogger, un postaccio dove se ne vedono di cotte, di crude e di mal riuscite, roba colorata, cibo maltrattato, animali da cortile bistrattati, verdure maciullate, prodotti da forno irriconoscibili e tanta, tanta panna da cucina.

Il capolavoro assoluto di oggi è questa imperdibile torta di pesche, un infelice miscuglio di frutta, amaretti, uova, panna e cacao su pasta frolla, la quale in questo scatto si vergognava di apparire. Quello che ad occhi non avvezzi potrebbe apparire come un catastrofico ammasso di frutta spappolata e mischiata ad altri ingredienti, è in realtà un inenarrabile ripieno di un torta estiva che ci farà perdere improvvisamente la voglia d'estate.

Come dice sempre il mio amico Rodrigo: "Non è bello ciò che bello, ma porca troia, questo fa davvero vomitare!"

Cara, oggi che sapevo che venivi a trovarmi, ho preparato questa mia torta estiva di pesche fresche! Cosa ne pensi?


Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...