martedì 10 giugno 2014

Sushi alla nutella: un'idea come un'altra per creare cazzate commestibili.

Click per ingrandire. E sti cazzi?
Dopo l'inarrivabile pasta alla nutella, ecco un altro capolavoro d'arte culinaria: il sushi di nutella, una roba immonda che francamente potevano risparmiarci. Ma si sa, fino a quando caricare una foto sul web rimarrà gratuito, dovremmo aspettarci questo ed altro.



Ecco il dessert dei povery, il dolce dei disadattaty, la ghiottoneria trash che potrebbe svuotarvi una festa in pochi minuti: il sushi di nutella, l'ideona gastronomica del 2014! Questi tronchi informi, rivestiti in pelle umana e poggiati in un cumulo di forfora, vedono alla loro triste sommità una goccia di nutella, versata un po' così, distrattamente forse, con una nonchalance tale, da far venire le verruche agli occhi.

Ma siate contenti ed esultate: questa idea sbarazzina, iperglicemica e sbavata, è una valida alternativa al suicidio. Se poi avete lo spunto artistico, potrete abbellire le vostre schifezze con degli sprinkles colorati, giusto per dare un tono più squallido al tutto.

E se il blog da cui ho preso questa magnifica idea-dessert, scrive testualmente: "Nel ripieno ci potete mettere anche le fragole", dimostrando un uso raccapricciante della lingua italiana, allora possiamo andare a letto tranquilli.

Forza Ray J, prendi la tua dose di sushi alla nutella, non fare storie, avanti... (questi rapper fanno tutti gli schizzinosi...)

2 commenti:

  1. premetto che li ho mangiati in un ristorante giapponese ma erano davvero ben fatti, al sushi avevano dato la forma di un petalo e soprattutto non c'erano né forfora sparsa a caso sul piatto, né la gocciolona di nutella sopra (era soltanto nel ripieno) né i confettini colorati.
    l'espressione "verruche agli occhi" è semplicemente adatta a cotanta bellezza.

    RispondiElimina
  2. Il pesce con la nutella ma che schifo e'

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...