giovedì 5 giugno 2014

La maionese non mi basta mai. Non mi basta mai. Mai. Ahi.

Click per ingrandire. In questo piatto è vietata la balneazione.
Che gran porcata! Ecco quello che ho pensato non appena il mio cervello ha messo a fuoco la foto di questo piatto. Che grande, grandissima, immane porcata: senza censure di sorta. Ecco, l'ho detto!



Più che un cocktail di gamberetti, questo mi sembra uno tzunami di maionese che ha travolto ed ucciso questi poveri crostacei in gita al mare. In un trionfo di fette d'arancia (o è limone?) disposte a raggiera, in un semibuio alquanto drammatico, vediamo una tonnellata di maionese (quasi l'intero contenuto di un vasetto da 250 grammi) che ricopre alcuni gamberetti dall'aria cruda, quasi morenti.

Già vi vedo, felici ed affamati, che a colpi di furiose cucchiaiate, vi rimpinzate di maionese e viscidi gamberetti, ignari del rischio trombosi e obesità infantile. Anzi, facciamo una cosa, se domani hanno finito i gamberetti al supermercato, vi preparo un'arancia con la maionese e basta. E se domani l'altro finiscono pure le arance, et voilà, vi propino direttamente il vasetto di maionese! Senza pane! Fino all'ultima cazzo di goccia!


Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...