sabato 21 giugno 2014

Frittata con uova sode: siamo decisamente oltre l'immaginabile

Click per ingrandire. Sono urla quelle che sto sentendo?
Sono le sorprese che ci piacciono. E quando ci si imbatte in una ricetta così creativa come questa, perdiamo letteralmente la testa! Ma vi rendete conto della follia che sta alla base di questa frittata?



Cosa direste se vi dicessi che oggi pomeriggio ho fatto merenda con un panino al pane? No, non un panino al prosciutto, o un panino al formaggio, o un panino con la nutella: sto dicendo proprio, un panino al pane? Cioè taglio in due un panino, lo farcisco con una fetta di pane, lo richiudo e lo mangio. Mi prendereste per pazzo, vero?

E un piatto di pasta alla pastina? Ovvero, se mi preparassi un bel piatto di penne rigate condito con pastina? Una pazzia, lo so. Così come una frittata fatta con le uova sode al suo interno: a me questa cosa non mi torna, non mi torna per niente. La foto è decente, non sto discutendo di questo, ma della ricetta stavolta. Che sarà anche buona, ma credo non debba esistere nel mondo una cosa così. Ecco tutto.

Tralasciamo il fatto che il tasso di colesterolo di una frittata del genere farebbe andare il tilt qualunque laboratorio di analisi cliniche presente sul territorio nazionale, io mi chiedo: perchè? E' sempre la stessa domanda, ne sono perfettamente consapevole, ma io continuo a farmela, inarrestabile. Perchè?

Si, c'è qualche asparago lì in mezzo. Asparago che si sposa ottimamente con le uova. Ma le uova sono già nella cazzo di frittata, non c'è bisogno che le metti anche sode. Diventa un cul de sac. Non ne usciremo. Adios.

(Katt-Williams questa cosa non l'ha presa proprio benissimo, nevvero?)



2 commenti:

  1. Ma è la tipica frittata di pasquetta!Mai fatta o mangiata,ma l'ho vista fare in tv locale.Non solo uova sode,ma anche salsiccia e formaggi vari

    RispondiElimina
  2. Sto morendo dal ridere non riesco più a lavorare dopo questo...

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...