martedì 10 giugno 2014

Dottore, faccio sempre lo stesso incubo: sogno di avere la pirofila troppo grande!

Click per ingrandire. "Mi si è rotto il click" non è una scusa per non ingrandire.
Carciofi, uova e patate tutti mischiati assieme e infornati, per un tortino che ha davvero dell'incredibile!



Quante volte vi sarà capitato di fare un bel tortino e sbagliare dimensioni della pirofila? Come sarebbe a dire "mai"? Quante volte, preparando la cena, vi siete accorti troppo tardi che il volume occupato dal nostro tortino era inferiore a quello della pirofila? Mai? Ma mi state prendendo per il culo? Cioè, mi state dicendo che vi siete sempre regolati bene con le quantità? Beati voi.

E invece qui è successo proprio ciò che non doveva accadere, specialmente se sei un foodblogger e poi devi fotografare la tua opera per pubblicarla in Rete e consegnarla all'umanità intera! Voglio dire, qui le cose sono due: o hai sbagliato pirofila, o hai sbagliato quantità di tortino. E in entrambi i casi hai deciso di pubblicare ugualmente questo orrore!

Guardatelo, che triste! Solitario, informe, quasi perduto in una pirofila più grande di lui, brutto e disperato. E' il tortino sbagliato, signori. E in ogni famiglia che si rispetti, prima o poi, verrà fuori. Quando meno ve l'aspettate, ecco che sbucherà dal forno un mostro che avrà queste fattezze.

Vediamo cosa ne pensa Mila Kunis...




Nessun commento:

Posta un commento

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...