sabato 31 maggio 2014

Viscidi e ipocriti: sono i tuoi involtini di pollo, tesoro.

Click per ingrandire. Questo è un incontro ravvicinato del terzo tipo.
Presentati in questo impeccabile vassoio d'acciaio inox 18/10, questa sorta di bestioline con i tentacoli verdi non sono quello che sembrano. Perchè qui andiamo decisamente oltre l'apparenza, ci innalziamo al cielo e atterriamo come elefanti nella pozzanghera della pura creatività.




Concepiti come un delicatissimo esperimento organolettico, questi involtini di pollo sono stati violentati con insistenza e morboso piacere da prosciutto cotto e formaggio svizzero. Quando i petti, umiliati e distrutti, hanno ormai perduto la compattezza propria della carne di pollo, sono stati farciti con gli asparagi selvatici debitamente scotti e ridotti a tentacoli verde-putrescenza.

Infarinati, soffritti nella cipolla e sfumati col vino bianco, questi mostriciattoli all'apparenza gelatinosi e tentacolari, potrebbero rappresentare un ottimo spunto per una cena in compagnia del proprio miglior nemico.

Anche una persona forte come Jack Donaghy non ce l'ha fatta!


1 commento:

  1. Pollo?Li avevo scambiati per cotica di maiale e cicoria!Però....dai..presentati così,su un bel vassoio su una tovaglia di seta rossa,non sono almeno un pochino sexy???

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...