giovedì 15 maggio 2014

Una vera poltiglia, la riconosci subito.


Spesso, ammirando certi capolavori culinari come questo, mi viene voglia di sovvertire tutte le regole della scrittura di un post e urlare tutto il disprezzo che questi infelici "Cassulli" mi trasmettono.

Vorrei riempire una pagina con una sola frase, ripetuta all'infinito. Una cosa tipo: "E' una poltiglia è una poltiglia è una poltiglia è una poltiglia è una poltiglia...", scrivendolo a mano senza copia&incolla, proprio per espiare le colpe mie e di tutti i blogger.

E invece non lo faccio, perchè non ho abbastanza palle. E allora eccomi a dover recensire un altro piatto che sfiora le vette del bleah!, tanto per capirci.
Questi cosi che vedete in foto sono dei Cassulli alla crema (ma va? Non l'avrei mai detto, credevo fosse intonaco), alla crema di zucchine, zenzero e pecorino. Una robetta leggera, che ti farà muggire di felicità una volta che ti sarai alzato da tavola!



3 commenti:

  1. Appunto non hai abbastanza palle perchè, casomai, avresti potuto scrivere sul mio blog. Anche un insulto se vuoi, ma non in questo modo, tra l'altro rubandomi la foto. Ma sai, mi fai ridere...sei davvero pessimo! Ahahahahahaha

    RispondiElimina
  2. Lei si deve solo vergognare a scrivere queste cose del tutto offensive e per nulla divertenti

    RispondiElimina
  3. Sara... ce la devi fare ..... -.-

    RispondiElimina

Scopri altri orrori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...